fbpx
La Mindfulness come sostegno alla cura - Anemos
La Mindfulness come sostegno alla cura: introduzione - 25 ottobre 2018 dalle 9 alle 17.00 - Certosa 1515 di Avigliana (TO) - Corso ECM che propone un incontro introduttivo alla mindfulness, offrendo una possibilità di percorsi per il benessere degli operatori sanitari.
mindfulness, cura, ritossa
17452
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-17452,bridge-core-1.0.4,vcwb,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-18.2.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
 

La Mindfulness come sostegno alla cura

Mindfulness

La Mindfulness come sostegno alla cura: introduzione

Data:
giovedì 25 ottobre 2018
dalle 9.00 alle 17.00
DOCENTE:
CLAUDIO RITOSSA

Gli operatori della cura affrontano ogni giorno stress e fatiche, legate al contatto quotidiano con la sofferenza e alle criticità organizzative a fronte di continui cambiamenti e richieste da parte delle organizzazioni.
La mindfulness (consapevolezza) come pratica meditativa si è diffusa in innumerevoli istituzioni sanitarie ed altre strutture, in seguito alle evidenze che dimostrano le possibilità di prevenzione dello stress e del burnout.
Il corso intende proporre un incontro introduttivo con questo tipo di esperienza, offrendo una possibilità di percorsi per il benessere degli operatori sanitari.

SEDE:
Certosa1515
via Sagra San Michele 51
Avigliana (TO)

Costo e modalità di pagamento

QUOTA D’ISCRIZIONE: €60,00 IVA inclusa


MODALITÀ DI PAGAMENTO:

    • Tramite bonifico bancario a favore di "Anemos curando s’impara" Unicredit Ag. Orbassano San Luigi IBAN: IT38I0200830689000103712844 - N.B. Indicare nella causale: nominativo dell’iscritto e titolo del corso.
    • Tramite PayPal 
Aperto a tutte le professioni
ECM e non ECM
CREDITI ECM CALCOLATI: 10
Numero massimo di iscritti: 25

Come iscriversi

È possibile pre-registrarsi:

  • compilando e inviando il seguente modulo web  OPPURE
  • direttamente dalla piattaforma www.formazionesanitapiemonte.it
  • In caso di difficoltà o per informazioni scrivici o chiamaci  al n.011.9092292

Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo, sino ad esaurimento dei posti disponibili (massimo 25).

Sarà data conferma di iscrizione dopo il perfezionamento dell’avvenuto pagamento. Si invita quindi a inviare quanto prima copia della distinta di pagamento a anemosformazione@gmail.com

MODULO DI PRE-ISCRIZIONE
Si prega di compilare sempre il campo con la propria occupazione, anche se non prevede crediti ECM
//
La fattura verrà rilasciata il giorno dell'evento o spedita via email nei giorni successivi
Resta in contatto per ricevere le novità sui nostri corsi di formazione
Se hai già provveduto al pagamento, puoi caricare già qui la ricevuta e inviarcela insieme al modulo di iscrizione. Grazie.
Si informa che - ai sensi e per gli effetti di cui al D.Lgs. 196/2003 - i dati personali di cui alla seguente scheda verranno raccolti da Anemos Curando s'impara in propria banca dati solo ed esclusivamente per le finalità di gestione del corso in oggetto e realizzazione delle necessarie attività correlate e conseguenti. L'interessato ha facoltà di richiedere in ogni momento la rettifica o cancellazione dei propri dati rivolgendosi a Anemos Curando s'impara all'indirizzo privacy@anemosformazione.it oppure scrivendo a Anemos Curando s'impara - corso Torino 6 - 10098 Rivoli. Tutti i dettagli qui: http://anemosformazione.it/PRIVACY_E_COOKIE_POLICY_Anemos.pdf